Il gran finale di "La rosa della vendetta", Gulcemal è morto davvero?

Il gran finale di La rosa della vendetta, Gulcemal è morto davvero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

In prima serata il 17 novembre su Canale 5. Ripercorriamo curiosità e momenti clou Simona De Gregorio Ci ha fatto sognare, indignare, commuovere per settimane, raggiungendo ascolti record di oltre 2.500.000 spettatori. E ora c’è grande suspense per il finale della soap turca di Canale 5 "La rosa della vendetta". Domenica 17 novembre non mancheranno i colpi di scena. E scopriremo se Gulcemal (Murat Unalmis) è davvero morto lanciandosi dalla scogliera dopo che la perfida madre Zafer (Ayda Aksel) gli ha confessato di non averlo mai amato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi episodi della serie turca La rosa della vendetta, in onda domenica 17 novembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Al parco, Gara perde di vista il piccolo Cemal, che arriva al porto e riconosce suo padre Gulcemal, che nel frattempo è tornato a Istanbul. (Mediaset Infinity)

Non ci sarà nessuna terza stagione. Ecco la spiegazione del finale. (Fanpage.it)

Le anticipazioni dell'ultima puntata de La rosa della vendetta, in onda stasera domenica 17 novembre su Canale 5, rivelano un finale ricco di colpi di scena e momenti emozionanti che terranno i fan con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto. (Radio 105)

La rosa della vendetta, l'ultima puntata del 17 novembre in streaming

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Canale 5! (ComingSoon.it)

Come finisce La rosa della vendetta? Domenica 17 novembre 2024 Canale 5 manda in onda l’ultima puntata della serie tv turca in onda dall’estate scorsa (e trasmessa in due parti, la prima da giugno a metà luglio, la seconda da settembre). (Tvblog)

Gli ultimi episodi della serie La rosa della vendetta con Murat Unalmis sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity Nel video qui sopra è possibile vedere gli episodi 44, 45 e 46 della serie, disponibili gratis on demand su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)