Italia, stop Kean e svolta Bastoni: le ultime verso la Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortuni Kean e Bastoni – Prosegue la preparazione della nostra Nazionale in vista del primo impegno della nuova edizione di Nations League: venerdì 6 settembre gli azzurri sfideranno la Francia nello stadio di Saint Denis e negli ultimi minuti sono arrivate novità importanti. Il secondo giorno di allenamenti agli ordini del ct Spalletti ha portato una brutta e una buona notizia: la nota negativa è lo stop di Kean, che ha svolto un lavoro a parte a causa di un leggero affaticamento muscolare, mentre la novità positiva è che Bastoni si è regolarmente allenato coi compagni. (FantaMaster)

Su altri giornali

Mi pare un ragazzo cambiato rispetto a quando era giovane. A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. (fiorentinanews.com)

A tre giorni dal ritorno in campo della Nazionale italiana post-Europeo, Sky Sport rende note le buone notizie arrivate da Coverciano per Luciano Spalletti e gli italiani. Per l'esordio in Nations League in programma contro la Francia di Didier Deschamps, il ct azzurro ritrova l'interista Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Tre gol nelle prime cinque uscite ufficiali dopo un'estate nella quale si era intravisto il potenziale. L'attaccante è impegnato con la Nazionale di Spalletti (oggi si è allenato a parte a Coverciano), riconquistata a tempo di record dopo l'approdo a Firenze. (Quotidiano Sportivo)

Un problema fisico in Nazionale per l’attaccante della Fiorentina Moise Kean. Oggi l’attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Non sembra essere nulla di grave, infatti il... (SOS Fanta)

Ibrahimovic assente a Roma? Furlani: "C'eravamo comunque io, Moncada e il proprietario" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, la lista UEFA di Inzaghi: fuori Correa e Palacios, c'è invece Buchanan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore era stato sostituito nella gara contro l'Atalanta per un affaticamento muscolare ma è tornato a disposizione del CT Spalletti Eva A. Provenzano Caporedattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 21:33) (fcinter1908)