Italia, stop Kean e svolta Bastoni: le ultime verso la Francia
Infortuni Kean e Bastoni – Prosegue la preparazione della nostra Nazionale in vista del primo impegno della nuova edizione di Nations League: venerdì 6 settembre gli azzurri sfideranno la Francia nello stadio di Saint Denis e negli ultimi minuti sono arrivate novità importanti. Il secondo giorno di allenamenti agli ordini del ct Spalletti ha portato una brutta e una buona notizia: la nota negativa è lo stop di Kean, che ha svolto un lavoro a parte a causa di un leggero affaticamento muscolare, mentre la novità positiva è che Bastoni si è regolarmente allenato coi compagni. (FantaMaster)
Su altri giornali
Bastoni è stato sostituito contro l’Atalanta per via di un risentimento. In ogni caso il difensore dell’Inter ha risposto alla chiamata dell’Italia, che prepara le prime due sfide di Nations League contro Francia e Israele. (Inter-News)
In vista della partita contro la Francia, l'Italia di Spalletti si è allenata a Coverciano. Nella partitella che si è giocata nel ritiro azzurro, segnala gol, c'era anche Alessandro Bastoni in una delle due squadre in campo. (fcinter1908)
Ibrahimovic assente a Roma? Furlani: "C'eravamo comunque io, Moncada e il proprietario" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, la lista UEFA di Inzaghi: fuori Correa e Palacios, c'è invece Buchanan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto su Fiorentinanews.com per parlare dell'attaccante viola Moise Kean, tornato in Nazionale dopo tanto tempo senza maglia azzurra: “Mi aspettavo che potesse rimettersi in gioco, è giovane e forte fisicamente. (fiorentinanews.com)
Il difensore dell'Inter dopo l'affaticamento muscolare al soleo della gamba destra patito nell'ultimo impegno disputato con l'Inter, lo scorso venerdì a San Siro contro l'Atalanta, ha recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con i compagni. (Fcinternews.it)
Un problema fisico in Nazionale per l’attaccante della Fiorentina Moise Kean. Oggi l’attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Non sembra essere nulla di grave, infatti il... (SOS Fanta)