Black Ops 6 non è il solito Call of Duty. Per Microsoft è un test di sostenibilità

Black Ops 6 non è il solito Call of Duty. Per Microsoft è un test di sostenibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo è un Call of Duty diverso dagli altri anni. Il primo dell’era inaugurata con la messa a terra dell’acquisizione da 75 miliardi di dollari di Activision-Blizzard da parte di Microsoft. Black Ops 6 è la prima capitolo delle serie campioni di incassi a essere ad essere lanciato dal “Day one” sul servizio di abbonamento Game Pass di Xbox. Ed è quindi il primo vero test della capacità della piattaforma di Microsoft di diventare il più grande editore di videogiochi del mondo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)

Non a caso i codici in sconto del servizio di Microsoft vanno a ruba su Instant Gaming e negli ultimi giorni erano completamente esauriti. Un altro modo per risparmiare è usare Xbox Game Pass Ultimate. (Multiplayer.it)

Il nuovo capitolo, sviluppato da Treyarch, rinnova le basi della serie attraverso missioni dall’impatto visivo notevole e dinamiche di gioco che lasciano ai giocatori maggiore libertà d’azione. Call of Duty: Black Ops 6 si ripropone come un ritorno in grande stile per il celebre franchise, puntando su una campagna emozionante e una modalità multiplayer migliorata. (Tech Princess)

Call of Duty: Black Ops 6 aveva un problema questo fine settimana, ma in realtà è una buona notizia

Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. (Powned.it)

Activision ha annunciato l'arrivo di tre nuove mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) con la Stagione 1, in uscita il 14 novembre. Le mappe sono Hideout e Extraction per il 6v6, mentre Heirloom sarà disponibile sia per il 6v6 che per il 2v2. (Tom's Hardware Italia)

Questo è quanto accaduto nel corso di questo fine settimana con Call of Duty Black Ops 6. (Multiplayer.it)