Black Ops 6 non è il solito Call of Duty. Per Microsoft è un test di sostenibilità

Questo è un Call of Duty diverso dagli altri anni. Il primo dell’era inaugurata con la messa a terra dell’acquisizione da 75 miliardi di dollari di Activision-Blizzard da parte di Microsoft. Black Ops 6 è la prima capitolo delle serie campioni di incassi a essere ad essere lanciato dal “Day one” sul servizio di abbonamento Game Pass di Xbox. Ed è quindi il primo vero test della capacità della piattaforma di Microsoft di diventare il più grande editore di videogiochi del mondo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo nuovo capitolo cerca di mantenere l’essenza dei precedenti titoli Black Ops, ma aggiunge novità interessanti sia per quel che riguarda la campagna che nelle modalità multiplayer, promettendo un’esperienza di gioco immersiva e ricca di adrenalina. (Il Fatto Quotidiano)

Detto abbondantemente dei pregi di una modalità in solitaria ben realizzata, è ora di tirare le somme su un Call of Duty storico in virtù dell'approdo, fin dal primo giorno di pubblicazione, su Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft (IGN ITALY)