“Questo non è allarmismo, ma realismo, mettete al sicuro le auto”: quell’avviso di Emilia-Romagna Meteo del 14 maggio 2023 VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna INTERNO

Il 14 maggio 2023 Emilia-Romagna Meteo mise in guardia su “una delle perturbazioni più forti degli ultimi anni in un momento molto delicato”. Una previsione che purtroppo si rivelò pienamente centrata: “Questo non è allarmismo, ma realismo, la situazione potrebbe essere molto delicata. Mi raccomando, seguite le regole della Protezione Civile e dei Comuni. Le auto non mettetele nelle zone più basse o nei garage”. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Per mercoledì 15 maggio è stata emessa l’allerta meteo n.061/2024 valida sul territorio regionale dell’Emilia-Romagna per temporali e piene dei fiumi. sono più probabili sulle zone pianeggianti. (Centro Meteo Emilia Romagna)

Neanche il tempo di indossare le infradito che è già ora di aprire di nuovo l'ombrello. Ma i programmi balneari vanno rimandati, almeno di qualche giorno. (corriereadriatico.it)

Prosegue l'ondata di maltempo in Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un duplice bollettino di allerta meteo di colore gialla e arancione per mercoledì 15 maggio 2024 in diverse regioni dello stivale. (METEO.IT)

La Protezione Civile Regionale, in data 14 maggio, ha emesso il messaggio di Allertamento n.26 per criticità dovuta a temporali, valido per tutta la giornata di mercoledì 15 maggio 2024. 564 Letture Cronaca (Senigallia Notizie)