Lazio, Baroni:”Fiducia a Pellegrini. Ho chiesto ai ragazzi di essere determinati”
Nel corso del pre partita di Lazio-Bologna, l’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni. “Pellegrini? St facendo benissimo, ha lavorato molto bene queste settimane e merita di giocare. Ho piena fiducia in lui, è un giocatore forte, anche se ci dispiace ovviamente per l’infortunio di Nuno Tavares. Noi dobbiamo pensare a questa sera, la squadra lo sa. (lazialita.it)
Su altri media
Italiano con il Bologna sta facendo un lavoro importante, credo che le due squadre se la giocheranno a viso aperto perché è nella loro natura. Anche l'allenatore della Lazio ha parlato del match prima dell'inizio: "Pellegrini sta facendo benissimo, ha lavorato ottimamente nelle ultime settimane e anche se ci dispiace per l'assenza di Nuno sappiamo di avere un altro giocatore valido a sinistra. (Sky Sport)
La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono le reti, tutte nella ripresa, di Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. Decisiva l'espulsione nel primo tempo di Pobega per doppia ammonizione. (fcinter1908)
La Lazio vuole rispondere a Fiorentina, Inter e Atalanta e mantenere il passo delle big. L'obiettivo degli uomini di Marco Baroni sarà quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva in campionato, all'Olimpico arriva il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce da tre vittorie consecutive. (TUTTO mercato WEB)
Quattro minuti, due gol. (TUTTO mercato WEB)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli (45' Gigot), Pellegrini; Vecino (59' Dia), Rovella, Guendouzi; Pedro (59' Isaksen), Castellanos (85' Dele-Bashiru), Zaccagni (74' Tchaouna). A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Dele-Bashiru, Noslin,, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)
Stadio Olimpico, Roma LAZIO-BOLOGNA 1-0 (67' Gigot) (La Lazio Siamo Noi)