Milan-Lecce, assenza pesante per Fonseca: resta fuori un attaccante
Come riportato da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ci sarà un'assenza importante per il Milan a Lecce. Ecco chi Dopo la vittoria nel derby di Milano, Paulo Fonseca cerca continuità di risultati e la terza vittoria di fila in campionato. A San Siro, domani alle ore 20:45, arriva il Lecce di Gotti. L'allenatore portoghese non avrà la sua rosa al completo. Infatti Morata sarà convocato, ma rischia di partire dalla panchina. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Brutte notizie per Paulo Fonseca, che perde un attaccante in vista della gara con il Lecce. Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. (Fantacalcio ®)
VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)
Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)
Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)