Morata: "Milan? Convinto da Ibrahimovic. Serie A? Trattato sempre in modo incredibile"

Morata: "Milan? Convinto da Ibrahimovic. Serie A? Trattato sempre in modo incredibile" Il centravanti spagnolo Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo l'incontro con l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani per definire gli ultimi dettagli contrattuali col club rossonero. Il calciatore classe 1992 è pronto per la terza avventura in Serie A, la prima senza la casacca della Juventus (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Tuttomercatoweb.com riporta alcuni dettagli sull'accordo: i documenti, già pronti da giorni, recitano i seguenti dettagli: Morata firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros. (Firenze Viola)

Per la Juventus è iniziato da un mese e mezzo un nuovo ciclo guidato da Giuntoli e Thiago Motta. Dopo la fine dell’era Allegri, i bianconeri hanno deciso di dare il via ad un nuovo capitolo della loro storia. (Minuti Di Recupero)

Morata e il primo post social con i cuori rossoneri: "Adesso mi godo le persone più importanti, poi si vola!" "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita e poi…. (Milan News)

MN - Milan, Alvaro Morata ha firmato!

Nel caso dovesse scegliere la numero 9 erediterebbe non solo il ruolo da Giruod. Le parole del nuovo attaccante del Milan, Alvaro Morata, ai microfoni di Sky poco prima della firma sul contratto con il club rossonero: (Milan News 24)

I rossoneri pagheranno all'Altetico i 13 milioni della clausola rescissoria Al Khor (Qatar) 27/11/2022 - Mondiali di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Queste le parole di Morata a Sky: "La fiducia di Zlatan, squadra, allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. (Milan News)