Clamoroso Inter, il nerazzurro svela tutta la verità sull’accaduto: “Ero totalmente confuso”
Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 17:58 di Alessia Un noto calciatore dell’Inter ha svelato la verità sull’accaduto, non credeva neanche lui oramai ma era successo. I nerazzurri proveranno anche quest’anno a vincere il titolo, giocare con lo scudetto in petto comporta una pressione maggiore per i calciatori dell’Inter di Simone Inzaghi.In questa stagione la lotta per vincere la Serie A è molto più serrata rispetto all’annata dove il Biscione ha demolito il campionato o dove il Napoli ha vinto in tempi record il campionato italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Cannata, creatore e gestore della famosa pagina “La Napoli Bene” in arte “McBlu76“, ha rilasciato un’intervista a TerzoTempoNapoli.com. Queste le sue dichiarazioni: Dove può arrivare questo Napoli dopo le ultime vittorie? (Terzo Tempo Napoli)
RUOLO – Non esiste un’Inter senza Calhanoglu? La sua risposta: «Onestamente, non mi piace parlare di me stesso. Quando vado in campo, cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (Inter-News)
INIZIO PIENO DI DUBBI – Yann Sommer rimarrà molto probabilmente nella storia dell’Inter come uno dei portieri più sottovalutati per rendimento e risultati raggiunti. Lo svizzero viene spesso dimenticato, ma i suoi interventi sono stati decisivi nel corso del tempo. (Inter-News)
IL PUNTO – Valentin Carboni rappresenta uno dei talenti più cristallini emersi dalla Primavera dell’Inter negli ultimi anni. Il calciatore argentino ha mostrato a più riprese, nel Monza di Raffaele Palladino, delle potenzialità non banali per un giovane in rampa di lancio. (Inter-News)
Nell'intervista al Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu è tornato a parlare delle voci di mercato che la scorsa estate vedevano il turco in trattativa con il Bayern Monaco: "Ho tentennato per il Bayern? Fino alla fine degli Europei il mio procuratore non mi ha detto nulla. (L'Interista)
Calhanoglu non ha dubbi sull’Inter e sul gruppo. Allo stesso tempo, alza l’asticella verso grandi obiettivi. La terza parte dell’intervista a Calhanoglu, dopo le prima su futuro e Inzaghi e la seconda dove parla di Asllani e ruolo. (Inter-News)