Moderate perdite a Wall Street
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 telecomunicazioni beni di consumo per l'ufficio informatica materiali utilities Boeing American Express Honeywell International Visa Intel Caterpillar Merck Goldman Sachs Walgreens Boots Alliance Alphabet Alphabet Warner Bros Discovery MongoDB Sirius XM Radio Moderna PDD Holdings A New York, si è mosso sotto la parità il, che scende a 44.248 punti, con uno scarto percentuale dello 0,35%, proseguendo la serie di quattro ribassi consecutivi, iniziata giovedì scorso; sulla stessa linea, in lieve calo l', che archivia la giornata sotto la parità a 6.035 punti. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri media
I principali indici azionari statunitensi registrano variazioni minime. Alle ore 17.20 il Dow Jones guadagnava lo 0,01% a 44.154 punti, mentre l’S&P500 era in flessione dello 0,1% a 6.078 punti. (SoldiOnline.it)
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del Dow Jones 30 restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 44.810. (Teleborsa)
Nonostante questi contraccolpi, diverse azioni chiave hanno attirato l’attenzione significativa degli investitori. (Jomfruland.net)
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del Dow Jones 30. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 44.758,6. (Teleborsa)
United Health Salesforce (LA STAMPA Finanza)
I listini azionari statunitensi proseguono la seduta contrastati. Alle 18:30 il Dow Jones scivola dello 0,07%, mentre l’S&P 500 e il Nasdaq invertono le perdite e guadagnano rispettivamente lo 0,02% e lo 0,15%. (Milano Finanza)