Cosenza, Alvini: "Non c'è stata partita: abbiamo tirato 28 volte in porta e fatto l'80% di possesso palla. Dispiace non averla vinta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosenza, Alvini: "Non c'è stata partita: abbiamo tirato 28 volte in porta e fatto l'80% di possesso palla. Dispiace non averla vinta" Le dichiarazioni di Max Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio maturato nell'anticipo con il Modena: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tutto B)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)
Un pizzico di rammarico per i padroni di casa che hanno avuto l’opportunità di giocare con l’uomo in più per quasi tutto il secondo tempo. Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. (Giornale di Sicilia)
Un punto e grande rammarico per il Modena, protagonista di 45' ottimi contro il Cosenza. Nella ripresa, però, il rosso diretto estratto nei confronti di Defrel ha cambiato inesorabilmente il match, con i padroni di casa in grado di conquistare il pareggio nel finale. (Diretta)
I primi venti minuti sono tutti di marca calabrese. Sul piatto della bilancia pesa, troppo, la prestazione di Defrel, da potenziale giustiziere del Cosenza a protagonista, suo malgrado, della sofferenza canarina. (Quotidiano Sportivo)
C’è la soddisfazione parziale per non aver perso sul terreno di gioco calabrese, luogo sempre complicato per tanti, ma non può essere pienamente contento Paolo Mandelli al triplice fischio. Lascia un doppio sguardo, un doppio punto di vista, il pari di Cosenza (Quotidiano Sportivo)
Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). (Iacchite)