Cosenza, Alvini: "Non c'è stata partita: abbiamo tirato 28 volte in porta e fatto l'80% di possesso palla. Dispiace non averla vinta"

Cosenza, Alvini: "Non c'è stata partita: abbiamo tirato 28 volte in porta e fatto l'80% di possesso palla. Dispiace non averla vinta" Le dichiarazioni di Max Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio maturato nell'anticipo con il Modena: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. Un pareggio tra Cosenza e Modena giusto per quello visto in campo. (Giornale di Sicilia)

Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel" (TUTTO mercato WEB)

Cotali apre le marcature ma poi Defrel fa un pasticcio di (TUTTO mercato WEB)

Serie B, parità nell'anticipo tra Cosenza e Modena: la classifica

Chiaro che una squadra che riparte in velocità con giocatori importanti può metterti in difficoltà. (Tifo Cosenza)

Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)

In gol Cotali per il Modena e Mazzocchi per i padroni di casa. (tuttosalernitana.com)