Zola: «Arnautovic? Ho assistito a una scena! Una dimostrazione»

Arnautovic non esce bene dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys. Nonostante la vittoria, infatti, l’austriaco è uscito dal campo molto abbattuto per l’errore dal dischetto a risultato ancora fermo sullo 0-0. Oltre a Inzaghi, Zola ha notato un altro segno di affetto da parte dei compagni. Di seguito le parole dell’ex calciatore a Prime Video VITTIMA DI SE STESSO – Marko Arnautovic non riesce proprio a venir fuori dal momento negativo che lo perseguita dalla scorsa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. (CalcioNapoli24)

Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha rilasciato una lunga intervista all'edizione locale de La Repubblica, nella quale ha polemizzato un po' a proposito della questione stadio: "Io (TUTTO mercato WEB)

Dalma, la primogenita di Maradona, vuole sia fatta giustizia sulla morte del padre e, in occasione del premio " Per sempre con Diego ", a bordo della MSC World Europa, lancia l'appello. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Non mi fanno entrare". Cosa è successo tra Dalma Maradona e la SSC Napoli: tre episodi. Ma le porte in realtà sono aperte

"Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra". Sul Corriere dello Sport arriva la presa di posizione della SSC Napoli in merito alle dichiarazioni di una delle figlie del Pibe de Oro: "Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego». (Tutto Napoli)

Lo Stadio Diego Armando Maradona è diventato un vero fortino per il Napoli, una roccaforte in cui gli azzurri stanno dimostrando tutta la loro forza. A differenza della scorsa stagione, quando la casa del Napoli sembrava vulnerabile, quest’anno il Maradona è tornato a essere un luogo in cui gli avversari non riescono a imporsi. (Napolipiu.com)

Ultimissime Calcio Napoli- "Non mi fanno entrare allo stadio Maradona", questa la denuncia avanzata in queste ore da Dalma Maradona che ha sollevato polemiche e perplessità nell'ambiente partenopeo. La SSC Napoli ha deciso di non replicare ma la situazione sarebbe differente. (CalcioNapoli24)