MotoGP, il tesoro di Marc Marquez | Quella (S)Volta Che

MotoGP, il tesoro di Marc Marquez | Quella (S)Volta Che
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Marc Marquez è il quarto sportivo spagnolo più ricco: la versione iberica di Forbes l’ha infatti collocato alle spalle del tennista Rafa Nadal (prossimo al ritiro) e degli ex calciatori Sergio Ramos (anche se non ancora ufficialmente ritirato, tanto da aver flirtato con il Real Madrid per un clamoroso ritorno poi non concretizzato) e Andres Iniesta. A Marquez viene attribuito un patrimonio di 80 milioni di Euro, lontano dai 310 milioni di Nadal, più del triplo dei primi inseguitori, i citati Ramos e Iniesta, accreditati di un centinaio di milioni di Euro ciascuno. (Motosprint)

Ne parlano anche altre testate

"Dormo 9-10 ore a notte, alle 10 di sera sono già in camera e prima delle 11 dormo". Inizia così l'intervista con Marc Marquez a "El Chiringuito" di Jugones, noto programma televisivo spagnolo. Su David Alonso... (Moto.it)

Quando ha scelto di interrompere anticipatamente il ricco contratto con Honda, lo ha fatto con obiettivo ben preciso: tornare competitivo e mettersi nella condizione di rientrare in un team factory MotoGP (Corse di Moto)

Marquez “I migliori piloti della storia sono Agostini, Nieto, Rossi, Doohan e Lorenzo. Io non mi ci metto”

Marquez “I migliori piloti della storia sono Agostini, Nieto, Rossi, Doohan e Lorenzo. Io non mi ci metto” ROMA – Marc Márquez non è nel best of di Marquez. I migliori cinque piloti della storia, per il pilota della Ducati sono “Giacomo Agostini, Ángel Nieto, Valentino Rossi, Mick Doohan e Jorge Lorenzo. (Dire)

“Io in Ducati come Mbappé al Real, Bagnaia è Vinicius. La lite con Valentino? Due non litigano se uno dei due non vuole” (IlNapolista)