Fiorentina-Roma, nell’intervallo furiosa lite tra Juric e Mancini: il retroscena

Foto Romanews.eu JURIC MANCINI – Il clima in casa Roma è pesantissimo, con la sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina che rischia di costare la panchina a Ivan Juric e rende ancor più aspra la contestazione dei tifosi nei confronti di società e giocatori. A tenere banco sono anche i malumori interni allo spogliatoio, resi evidenti da alcuni avvenimenti nel corso della sfida del Franchi. Stando a quanto riportato dal Corriere Dello Sport, nell’intervallo del match si sarebbe scatenata un’accesa lite tra il tecnico croato e Gianluca Mancini, sostituito per lasciare spazio a Baldanzi. (RomaNews)

Su altre testate

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Tutti 4! Roma umiliata, ci sono le condizioni per andare avanti? (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina travolge 5-1 la Roma nel posticipo della nona giornata di Serie A. Moise Kean con una doppietta al 9' e al 41' porta avanti i toscani, in gol anche con Beltran su rigore al 17'. (Liberoquotidiano.it)

Juric: "Io a rischio? Decidono altri, non mi dimetto"

Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha poi aumentato la pressione, ottenendo un rigore trasformato da Beltran. Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. (Viola News)

Mai accaduto di sentirmi così''. Se sono a rischio? Sappiamo come è il calcio, noi lavoriamo, decidono altri, di sicuro abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro, stasera è mancato tutto. (Tutto Juve)