Derby da record: Inter-Milan da brividi
Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. Dopo l'ultimo atto che ha visto l'Inter alzare il ventesimo scudetto della propria storia e cucirsi al petto la seconda stella tanto desiderata, il Derby della (Spazio Inter)
Su altri giornali
Giulia Benedetti Redattore 6 settembre - 14:32 È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre (Il Milanista)
Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)
Nerazzurri e rossoneri sono divisi da pochi chilometri in linea d’aria, quelli che dividono le due sponde del Naviglio. L’anno scorso la squadra di Inzaghi ha chiuso al primo posto anche in merito alle reti subite: 22 in 38 partite, a conti fatti il miglior reparto dei principali campionati europei. (Quotidiano Sportivo)
La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)
In pochi se ne sono accorti, ma mancano due settimane al derby Inter-Milan. Graziani, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette in dubbio la permanenza di Fonseca in caso di sconfitta. (Inter-News)
Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)