Derby da record: Inter-Milan da brividi

Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. Dopo l'ultimo atto che ha visto l'Inter alzare il ventesimo scudetto della propria storia e cucirsi al petto la seconda stella tanto desiderata, il Derby della (Spazio Inter)

Su altri giornali

I tifosi del Milan rispondono presente: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il settore ospiti è già sold-out in vista del derby della Madonnina, previsto il prossimo 22 settembre alle 20:45. (L'Interista)

Il comunicato ufficiale del Milan riguardo la vendita dei Biglietti per il derby contro l’Inter. Da oggi sarà possibile acquistare il biglietto per il match Biglietti Inter Milan, oggi è partita LA VENDITA: prezzi e TUTTE LE INFO. (Milan News 24)

Visualizzazioni: 445 La sfida di domenica 22 settembre farà il pienone di pubblico e soprattutto di denaro per le casse del club Campione d’Italia, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarà un incasso di almeno 7 milioni di euro, che andrà a superare il record precedente per la serie A detenuto da Inter Juventus del 2019 con 6,6 milioni di euro. (Calcio Style)

Inter-Milan, la differenza è tutta in difesa. Sommer blindato, Maignan prende troppi gol

Non si arresta dunque il sostegno dei tifosi rossoneri verso la squadra, nonostante l'esordio deludente in campionato sotto la gestione Fonseca. Inter-Milan è destinata a diventare la partita dei record per la Serie A: si viaggia verso i 7 milioni di incasso, il sorpasso ai 6,6 milioni di Inter-Juventus (2019) è dietro l'angolo. (Fcinternews.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. (Fcinternews.it)

Nella propria area, però, sono agli antipodi. Così vicini, così distanti. (Quotidiano Sportivo)