Empoli e Udinese non si fanno del male: apre Pellegri, pareggia Davis

L'ex attaccante del Milan trova il suo terzo gol consecutivo, ma non basta per dare i tre punti ai suoi. Nella ripresa l'Udinese ci prova di più e agguanta l'1-1 sugli sviluppi di corner grazie all'inglese. Termina in parità il penultimo match della 13esima giornata di A tra Empoli e Udinese: l'1-1 mantiene entrambe le squadre a metà classifica, a distanza dalla zona calda. I friulani salgono a 17 punti e i toscani a 16. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Sport Mediaset)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Scontro diretto a metà classifica con il pareggio per 1-1 tra Empoli ed Udinese , il secondo consecutivo per i toscani mentre i friulani interrompono la striscia di 3 sconfitte consecutive restando avanti di un punto (17 a 16) in classifica proprio alla squadra di D'Aversa . (Tuttosport)

Pellegri segna ancora ma non basta: Davis firma il pari tra Empoli e Udinese

Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. (PianetaEmpoli.it)

Empoli-Udinese 1-1: dopo la sosta, la squadra di D’Aversa non si è fatta trovare arrugginita e l’Udinese ha ripreso a fare punti dopo tre sconfitte di fila. “Il primo tempo dei friulani non è stato da squadra che vuole stare a ridosso delle grandi: l’Udinese non ha spinto e aggredito come doveva, andamento lento, poco ritmo e dopo 23 minuti è andata sotto: leggera, disattenta, punita da Pietro Pellegri con la complicità di Okoye, non impeccabile per reattività”. (Udinese Blog)