Atalanta, Gasperini sorride: Zaniolo torna in gruppo! C’è un altro rientro, in quattro out

Atalanta, Gasperini sorride: Zaniolo torna in gruppo! C’è un altro rientro, in quattro out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sorride Gian Piero Gasperini, arrivano due rientri in gruppo. Ecco le novità annunciate da TMW dopo l’allenamento odierno: “Buone notizie per Gasperini dall’allenamento del mercoledì: Nicolò Zaniolo e Ibrahim Sulemana sono... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Mister Gasperini potrà contare di nuovo su Zaniolo, il numero dieci che è la sfida personale del tecnico dopo i riscatti di Scamacca e De Ketelaere, super plusvalenze che sono rinate a Bergamo conquistando la Coppa di Europa League. (Calciomercato.com)

Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista della ripresa del campionato con l'Atalanta che affronterà la Fiorentina. Nicolò Zaniolo si è allenato con il gruppo ed è di nuovo a disposizione. L'attaccante in prestito dal Galatasaray aveva accusato un risentimento all'adduttore sinistro dopo la seconda giornata di campionato (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo e Sulemana sono di nuovo in gruppo

Nel 2003 sotto la guida di Gian Piero Gasperini la primavera della Juventus vinse il torneo di Viareggio e in quella squadra c'era anche Raffaele Palladino. Domenica saranno avversari al Gewiss Stadium in Atalanta-Fiorentina. (Firenze Viola)

L'obiettivo dell'Atalanta è chiaro: tornare alla vittoria! Contro la Fiorentina, i bergamaschi non possono permettersi di mancare i tre punti, soprattutto dopo le due sconfitte consecutive che hanno seguito il successo esterno contro il Lecce, mettendo in discussione alcune certezze della squadra di Gasperini (Tutto Atalanta)

Non solo, a quattro giorni dal debutto casalingo contro la Fiorentina (domenica ore 15 al Gewiss Stadium) Gasperini ha ritrovato in gruppo sia l’attaccante Nicolò Zaniolo, recuperato dal problema muscolare agli adduttori, che il mediano ghanese Ibrahim Sulemana, che ha smaltito i postumi della distorsione alla caviglia. (Quotidiano Sportivo)