Pistocchi risponde ai tifosi della Lazio: “Glisso su Gigot? No, mi spiace ma Dumfries…”
Maurizio Pistocchi ha esaltato la prova dell'Inter contro la Lazio. Una vittoria schiacciante, quella dei nerazzurri, che ha visto andare a segno sei giocatori della squadra di Inzaghi: "Prova di forza dell’Inter che batte 6:0 la Lazio e manda un segnale al Campionato. Segnano 6 giocatori diversi, dopo il rigore di Calhanoglu ( mani di Gigot) raddoppia Dimarco, poi Barella con un gran destro da fuori fa 3:0. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
"Considero l’Inter la squadra più attrezzata per competere sia in Italia sia in Europa. Con questa vittoria l’Inter si conferma come una delle tre più accreditate pretendenti allo scudetto. Mi sembra che Atalanta, Napoli e Inter (in ordine di classifica) abbiano qualcosa in più delle altre" (CalcioNapoli24)
Serie A, l'Inter travolge la Lazio 6-0 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. E' attaccato in maniera sincera all'Inter, non ha mai preso in considerazione ipotesi di cessione e dal punto di vista della resa e dell'attitudine è uno dei tre più importanti. (fcinter1908)
Chiaro. " Era rigore. (fcinter1908)
Inter straripante contro la Lazio: "La gara di ieri sera è stata una sentenza del campionato. Perchè l'Inter ha dimostrato di essere una squadra top, un'Inter spettacolare che ha riportato con i piedi per terra una Lazio che, come pensavo io, ha fatto un ottimo lavoro grazie a Baroni, ma non è vero che sono tutti titolari. (Tutto Juve)
Sono contento per il gol, anche l'anno scorso volevo giocare più minuti in campionato, ma l'importante è che tutti siamo contenti. (Fcinternews.it)