Inzaghi: "Vincere a Roma è importante, stasera darei il Pallone d'oro a tutta la squadra". Poi il lapsus... svizzero

Un match che stava diventando un vero rebus, risolto però dal tocco magico di Lautaro Martinez che permette all’Inter di uscire dall’Olimpico con in carniere tre punti d’oro; un inizio di tour de force decisamente importante per i nerazzurri. Questo il primo commento di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ai microfoni di DAZN: Non avete subito gol, spesso ci siete riusciti con squadre di un certo livello. (Fcinternews.it)

Su altri media

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Non avete subito gol contro una big. Questione di concentrazione? (Giallorossi.net)

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi. (Milan News)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tabellino di Roma-Inter

L’ANALISI – Simone Inzaghi dopo Roma-Inter con grande soddisfazione ha commentato così la partita: «Sicuramente è stata una partita difficile e combattuta. Nel primo tempo entrambe le squadre erano bloccate, sentivamo l’importanza della partita, però i ragazzi sono stati bravissimi. (Inter-News)

Un successo che permette ai nerazzurri di restare sulla scia del Napoli, al secondo posto in classifica. ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. (SardiniaPost)

Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angelino; 19 Celik, 4 Cristante, 17 Koné, 59 Zalewski; 21 Dybala, 7 Pellegrini (C); 11 Dovbyk (RomaNews)