Serie B, Cosenza-Modena sotto la pioggia? Il club rassicura e invita “tutti al Marulla”
Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta nazionali e lo fa con l’anticipo del venerdì sera tra Cosenza e Modena. La squadra di Alvini attesa da uno scontro diretto, con l’obiettivo di riempire il “Marulla”, anche se incombe l’incognita maltempo. Per questo il club, sui social, ha tenuto a rassicurare la tifoseria. “Le condizioni meteo sono in miglioramento. Abbiamo contattato il Servizio Meteorologico Regionale del Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal che ci ha comunicato il seguente messaggio: ‘Per la serata odierna, a partire dalle ore 20:00, sulla città di Cosenza non sono previste precipitazioni rilevanti. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
Come riporta “Il Resto del Carlino”, canarini avanti con Cotali, Defrel serve l’assist ma poi manca il raddoppio e si fa espellere (rosso dubbio) e il Cosenza raggiunge il pari a dieci minuti dalla fine. (Parlando di Sport)
COSENZA. Il Modena si deve mangiare le mani per il pareggio maturato in casa del Cosenza. Finisce 1-1, ma i gialli (rimasti in dieci) hanno sciupato diverse occasioni. Pronti via e subito Strizzolo colpisce un clamoroso palo su errore di Cotali. (Gazzetta di Modena)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)
Troppe le occasioni sprecate, poi Defrel (protagonista dell’assist e di due gol divorati) viene espulso e finisce 1-1. Palumbo esce e i gialli vanno in apnea, un finale in “trincea” per evitare la beffa. (Parlando di Sport)
90’+5′ Finisce la gara: Cosenza-Modena 1-1. CRONACA LIVE DAL “SAN VITO-GIGI MARULLA” (Parlando di Sport)