Ilary Blasi su Netflix: «Bastian Muller? Si dice tanto che i tedeschi sono freddi...»
Mancano poche ore all'uscita della nuova serie "Ilary", la storia di Ilary Blasi e della seconda parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Giovedì 9 gennaio su Netflix verranno rilasciati i cinque episodi che raccontano, come in un reality in stile Kardashian, la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore. «Racconto il mio mondo senza un copione», rivela Ilary Blasi sulle pagine della rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola, lanciando una provocazione su Bastian Muller: «È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto». (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
La voce è grintosa, il tono è rilassato e risponde a qualsiasi domanda. Archiviati gli anni più difficili, Ilary Blasi torna sugli schermi con un nuovo programma. Si intitola “Ilary” ed è una docuserie prodotta da Banijay Italia che arriva su Netflix dal 9 gennaio, sulla scia di “Unica”, il documentario che lo scorso anno conteneva la sua versione dei fatti circa la separazione da Francesco Totti (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix dal 9 gennaio con la docu-serie ‘Ilary’. La serie, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi e Peppi Nocera, insieme a Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, è prodotta da Banijay Italia e offre uno sguardo intimo sulla ‘nuova’ vita di Blasi tramite cinque episodi che mostrano “come sono veramente”, come dichiarato dalla conduttrice. (Cronache della Campania)
A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati. (ilgazzettino.it)
Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)
Ilary Blasi torna su Netflix: "Ecco perché ho rovinato Bastian". Il suo idolo è Federica Sciarelli Gli imperdibili (Milleunadonna.it)
Ilary Blasi, l’assist (clamoroso) a Mediaset e la provocazione sul compagno Bastian Muller: “È un fake” La conduttrice ha rilasciato un'intervista in vista dell'uscita di "Ilary", serie Netflix in cinque puntate. (Libero Magazine)