Jhon Duran, il predestinato. Ecco chi è il talento dell’Aston Villa

Jhon Duran, il predestinato. Ecco chi è il talento dell’Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Jhon Duran, attaccante colombiano dell’Aston Villa, sta rapidamente diventando uno dei nomi più interessanti della Premier League. Nato il 13 dicembre 2003, Duran ha dimostrato di avere un grande potenziale sin dai suoi esordi nel calcio professionistico. La sua carriera è decollata quando ha firmato per l’Aston Villa nel gennaio 2023, e da allora ha continuato a impressionare con le sue prestazioni. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi potranno assistere alle partite delle cinque italiane solo su Sky che ha i diritti in esclusiva della competizione. (Fanpage.it)

Si tratterà della prima vera sostanziale modifica al format dopo gli ultimi due decenni, da quando cioè si è concluso il breve esperimento della doppia fase a gironi, testati dalla UEFA a partire dal 1999/00 e che vennero utilizzati per l’ultima volta nel 2002/03. (Calcio e Finanza)

Champions League girone unico – Come confermato da Elo, sistema basato sui calcoli percentuali nel gioco degli scacchi, anche la qualificazione agli ottavi di finale di Champions potrebbe essere calcolata con lo stesso procedimento. (FantaMaster)

CF - Champions 2024/25, quasi 2,5 miliardi di montepremi: ecco come saranno distribuiti alle 36 squadre partecipanti

Sarà di quasi 2,5 miliardi di euro (2,437 miliardi di euro) il montepremi messo a disposizione della UEFA per la Champions League 2024-25, la prima edizione con il nuovo format allargato a 36 squadre. (Fcinternews.it)

Champions League, i nuovi sorteggi mandano in tilt i tifosi: «Non si capisce niente» Rispetto alle vecchie edizioni, le gare saranno in totale il 47% in più. La nuova stagione è appena iniziata e sta per partire anche la nuova Champions League. (ilmessaggero.it)

In attesa di conoscere gli ultimi risultati della 4ª giornata di Serie A, l’attenzione è inevitabilmente già rivolta alla giornata di domani, quando il più grande ‘teatro’ europeo alzerà nuovamente il sipario, dando così il via alla corsa verso il trofeo più ambito dai club di calcio del nostro continente: la coppa dalla grandi orecchie, la Champions League. (Forbes Italia)