La stampa sarda: "Milan inguardabile in difesa, il pari sta stretto al Cagliari"

La stampa sarda: "Milan inguardabile in difesa, il pari sta stretto al Cagliari" "Il pari sta stretto al Cagliari" titola oggi La Nuova Sardegna all'interno del quotidiano, celebrando il pari dei rossoblù contro il Milan. "Super Zappa (doppietta) riprende due volte i rossoneri inguardabili in difesa. I rossoblù giocano una grande partite creando tante occasioni: due i gol annullati". IL TABELLINO DI CAGLIARI-MILAN CAGLIARI-MILAN 3-3 Marcatori: 2’ Zortea, 15’ e 40’ Leao, 53’ e 89’ Zappa, 69’ Abraham. (Milan News)

Su altri giornali

Minuti di recupero del primo tempo di Cagliari-Milan. La sfera entra per il 2-2! L’Unipol Domus esplode, però in realtà la situazione è ben diversa: pochi secondi prima è entrato tra i protagonisti Nicolas Viola, che alza l’indice della mano sinistra come a dire: “È mio!“. (Calcio Casteddu)

Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole, rilasciate sui canali social della società rossoblù: Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, è intervenuto nel post partita del match contro il Milan: le parole del primo marcatore di oggi (Cagliari News 24)

Il Cagliari ha strappato un punto al Milan nel finale in un pirotecnico 3-3: "Abbiamo avuto coraggio - ha commentato Davide Nicola a fine partita -, ma abbiamo avuto una prestazione continua e intrepretato bene la partita. (Sport Mediaset)

Milan, la difesa horror è una spiacevole abitudine: quattro guai da risolvere, ecco le soluzioni di Fonseca

Dopo la trasferta di Cagliari, è un Milan sotto accusa quello che si legge questa mattina sui quotidiani. Il pareggio per 3-3 contro la squadra di Nicola ha il sapore di una sconfitta. Il Corriere della Sera parla di mancanza di buon senso da parte di Fonseca e di una difesa inguardabile. (IlNapolista)

Al ritorno dalla Sardegna il Milan ha provato a consolarsi, per la sua difesa nuovamente indifendibile e per l’inspiegabile rinuncia di mercato a Kalulu offerto alla Juventus, con le buone novità in attacco: il redivivissimo Leao ha segnato una doppietta ed è arrivato a 50 gol in serie A, Abraham ha finalmente fatto centro su azione e il giovanissimo Camarda, che gli ha lasciato il posto… (la Repubblica)

difficoltà sui cross del Cagliari. Le motivazioni sono plurime e Paulo Fonseca ha voluto analizzare così, a DAZN, la prova fornita dai suoi: "Penso che il problema del Milan oggi non è stato con il pallone o offensivo ma difensivo. (Calciomercato.com)