Ripresa delle attività verso Bologna-Empoli, primo allenamento per Iling-Junior. Domani il verdetto su Erlic e Ndoye

Dopo il lunedì di riposo concesso alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, questa mattina il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole mettendo nel mirino la gara casalinga di sabato contro l’Empoli: per i rossoblù, con anche il nuovo acquisto Samuel Iling-Junior in gruppo, attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Seduta differenziata, invece, per Lewis Ferguson, solo terapie per Oussama El Azzouzi, Martin Erlic e Dan Ndoye: le condizioni di questi ultimi due (usciti anzitempo dal match di Napoli) verranno valute tramite esami domani, mentre la squadra tornerà sul campo alle ore 10. (Zerocinquantuno.it)

Su altre testate

Prosegue a Casteldebole la preparazione del Bologna al match casalingo di sabato contro l’Empoli: stamattina per i rossoblù lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. Gli esami a cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: il difensore si allenerà a parte per qualche giorno. (Zerocinquantuno.it)

Nella lista dei convocati per i primi impegni della nuova stagione di Nations League (in Danimarca il 5 settembre, e contro la Spagna l’8) Murat Yakin non potrà inserire il nome di Dan Ndoye. (RSI.ch Informazione)

Il comunicato del club rossoblu:... Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. (Tuttocampo)

Calcio: Bologna. Lesione muscolare per Ndoye, 3 settimane di stop

Lo svizzero è costretto a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Meno serio l'infortunio rimediato da Erlic a Napoli. Il più serio è quello di Dan Ndoye, protagonista agli Europei con la Svizzera e in campo sia contro l'Udinese che al Maradona. (Goal Italia)

Per il difensore croato Martin Erlic, invece, lavoro differenziato e lesione scongiurata. Mentre il Bologna si allena in vista della gara interna di campionato contro l’Empoli, il club emiliano ha rese note le condizioni dell’attaccante svizzero Dan Ndoye: gli esami hanno evidenziato una “lesione di primo grado del bicipite femorale destro” e tempi di recupero stimati a “tre settimane”. (Europa Calcio)

Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno invece escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. Dan Ndoye, infatti, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane. (Tiscali)