Ripresa delle attività verso Bologna-Empoli, primo allenamento per Iling-Junior. Domani il verdetto su Erlic e Ndoye
Dopo il lunedì di riposo concesso alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, questa mattina il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole mettendo nel mirino la gara casalinga di sabato contro l’Empoli: per i rossoblù, con anche il nuovo acquisto Samuel Iling-Junior in gruppo, attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Seduta differenziata, invece, per Lewis Ferguson, solo terapie per Oussama El Azzouzi, Martin Erlic e Dan Ndoye: le condizioni di questi ultimi due (usciti anzitempo dal match di Napoli) verranno valute tramite esami domani, mentre la squadra tornerà sul campo alle ore 10. (Zerocinquantuno.it)
Su altre testate
– Responso dolce amaro dall’infermeria rossoblù. Partiamo dalle buone notizie, Martin Erlic non ha subito lesioni nell’infortunio patito durante il primo tempo di Napoli-Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Nessuna lesione per Erlic (Bologna FC)
Di seguito il report ufficiale dei felsinei. Tegola in casa Bologna. (Fantacalcio ®)
Le ultime news Bologna riguardano l’infortunio di Dan Ndoye. Lesione al bicipite femorale: ecco quando tornerà in campo Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)
Nella lista dei convocati per i primi impegni della nuova stagione di Nations League (in Danimarca il 5 settembre, e contro la Spagna l’8) Murat Yakin non potrà inserire il nome di Dan Ndoye. (RSI.ch Informazione)
Una buona e una cattiva notizia da Casteldebole dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti Martin Erlic e Dan Ndoye. L'attaccante dovrà fermarsi una lesione, il difensore invece osserverà solo qualche giorno di lavoro differenziato (Tuttobolognaweb)