Megan Fox di nuovo mamma: in arrivo il primo figlio con Machine Gun Kelly

«Niente è mai veramente perso. Bentornato». E l'emoticon di un angioletto : con queste parole Megan Fox ha annunciato ai suoi fan su Instagram di essere incinta del suo primo figlio con Machine Gun Kelly . Una notizia tanto attesa dall’ attrice, 38 anni e dal cantante, 34, dopo un aborto spontaneo nel 2023. amica-gallery id="984589" title="Megan Fox: le foto più belle della bellissima star di Transformers" Megan Fox mamma dopo l'aborto. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

La star, 37 anni, lo ha annunciato con uno shooting audace, che la mostra ricoperta di vernice nera mentre si accarezza la pancia. La notizia, annunciata su Instagram, arriva a distanza di un anno dall'aborto spontaneo che l'attrice e il cantante hanno vissuto. (Sky Tg24 )

È già mamma di tre figli avuti con l'ex marito. "Niente è veramente perduto. (Fanpage.it)

"Nulla è mai veramente perduto. Bentornato", ha scritto Megan Fox a corredo dello scatto in cui annuncia pubblicamente la gravidanza. La quarta gravidanza (Adnkronos)

Megan Fox è incinta, primo figlio con Machine Gun Kelly

Ha taggato il suo compagno rapper proprio sulla pancia per rendere ancora più evidente l'arrivo del bambino. La star di Jennifer's Body ha dato l'annuncio a sorpresa su Instagram, postando un'immagine di se stessa coperta di olio nero e cullando il suo pancione. (Vanity Fair Italia)

La modella lo ha annunciato sui social postando la foto della pancia e del test di gravidanza. C'è anche la faccina con l'angioletto a ricordo della triste esperienza dell'aborto spontaneo Megan Fox incinta di Machine Gun Kelly dopo l’aborto di un anno fa: “Nulla è perduto” (Dire)

L'attrice 37enne ha annunciato di aspettare il primo figlio dal fidanzato Machine Gun Kelly. Per l'attrice sarà il quartogenito in totale, il secondo per il rapper. ​​Nel post Instagram con cui ha comunicato ai suoi fan la buona notizia, Fox si è mostrata ricoperta di vernice nera mentre si accarezza la pancia: "Niente è mai veramente perduto. (La Gazzetta dello Sport)