MotoGP | Quando la prossima gara? GP Sepang, Malesia 2024 - Orari tv su Sky e su TV8

Dopo il GP della Thailandia 2024, la MotoGP torna in pista in Malesia: ecco tutti gli orari tv e la programmazione di Sky e TV8 per seguire il weekend di Sepang La MotoGP torna a Sepang dopo la sua tappa in Thailandia per il GP della Malesia 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa del continente orientale segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale: quello di Sepang è il penultimo appuntamento del motomondiale. (F1inGenerale)

Su altre fonti

Sul circuito di Sepang, penultimo appuntamento del Mondiale il duello fra i due prosegue. Il primo acuto è di Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

Nel weekend si correrà a Sepang dove Pecco Bagnaia e Jorge Martin continuano a giocarsi il titolo di campione del mondo. Lo spagnolo è in vantaggio di 17 punti e ha il primo match point per il titolo, prima dell'ultimo Gp di Valencia. (ilmessaggero.it)

Dopo Jorge Martin e Pecco Bagnaia, la conferenza piloti pre Sepang ha visto sedersi l'uno accanto all'altro i due team manager, Gino Borsoi e Davide Tardozzi, che hanno parlato dei miglioramenti dei rispettivi piloti e risposto a tutte le curiosità dei giornalisti. (Sky Sport)

MotoGP, gli orari di qualifiche e gara sprint del GP Malesia su TV8 e Sky: dove vederla in TV e streaming

Il campione della Ducati: "Il feeling è buono, al lavoro per il giusto assetto" SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - "Lavoro per trovare il giusto assetto per allineare la moto. Ho provato la media già stamattina ed ho visto che i tempi sono forti, molto veloci, il feeling è buono e, per essere venerdì, è un fatto positivo". (Tiscali)

Francesco Bagnaia è il più veloce nelle prove libere di apertura del potenzialmente decisivo MotoGP in Malesia a Sepang , con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Lo spagnolo Martin ha 17 punti di vantaggio sul campione in carica italiano Bagnaia nella corsa al titolo, con solo un weekend di gara rimasto dopo la Malesia. (Gazzetta del Sud)

Occhi puntati sui due rivali per il titolo iridato Jorge Martin e Pecco Bagnaia separati da 17 punti in classifica e sui tre che fin qui in stagione hanno provato a fasi alterne ad inserirsi nel duello, vale a dire Marc Marquez, Enea Bastianini e il rookie Pedro Acosta. (Fanpage.it)