Le pagelle del Milan - Morata si vede annullare un gol, male Emerson Royal e Maignan

Le pagelle del Milan - Morata si vede annullare un gol, male Emerson Royal e Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata si vede annullare un gol, male Emerson Royal e Maignan Risultato finale: Milan-Napoli 0-2 Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. Probabilmente ha più di una responsabilità in occasione del raddoppio di Kvaratskhelia, dove ha dimostrato poca esplosività. Emerson Royal 5 - Troppo morbido nella marcatura su Kvaratskhelia, che l'ha beffato a fine primo tempo insaccando il raddoppio napoletano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. (Sky Sport)

Live mn Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo... (Milan News)

Meret 7 - Esce coi tempi giusti, sicuro negli interventi bassi. Serata da incorniciare per il portiere del Napoli che anche nei momenti di maggiore pressione rossonera non è mai andato in difficoltà e s'è sempre reso protagonista dell'intervento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Napoli, Conte: "Non mi nascondo ma stiamo ancora costruendo"

Nella prima frazione di gioco però rischia di macchiare la sua gara con un cambio di gioco totalmente sbagliato che ha permesso ai rossoneri di presentarsi prepotentemente in attacco. La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. (CalcioNapoli1926.it)

Poi difesa e cinismo, cinismo e difesa. Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua: gol di Lukaku e Kvaratskhelia - e chi sennò - nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan perde a San Siro contro il Napoli con il punteggio di 0-2. A segno, per i partenopei, Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ora l’Inter è a -7 e deve rispondere presente nella sfida contro l’Empoli. (Inter-News)