Le pagelle del Milan - Morata si vede annullare un gol, male Emerson Royal e Maignan

Morata si vede annullare un gol, male Emerson Royal e Maignan Risultato finale: Milan-Napoli 0-2 Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. Probabilmente ha più di una responsabilità in occasione del raddoppio di Kvaratskhelia, dove ha dimostrato poca esplosività. Emerson Royal 5 - Troppo morbido nella marcatura su Kvaratskhelia, che l'ha beffato a fine primo tempo insaccando il raddoppio napoletano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua: gol di Lukaku e Kvaratskhelia - e chi sennò - nel primo tempo. Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli vince lo scontro diretto con il Milan, primo di un miniciclo di quattro big match consecutivi nel giro di un mese, e vola in classifica. Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". (Sky Sport)

La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. Attento in difesa, propositivo in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Il telecronista georgiano impazzisce... (Tutto Napoli)

Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)