Giovane sabino muore investito da un treno a Passo Corese: è il quarto suicidio in poco più di un anno in quel tratto

Giovane sabino muore investito da un treno a Passo Corese: è il quarto suicidio in poco più di un anno in quel tratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

RIETI – Ennesima tragedia consumata nella mattinata di oggi, 18 settembre 2024, sui binari della linea ferroviaria Orte-Fiumicino Aeroporto, all’altezza dello scalo di Fara Sabina Montelibretti. Poco prima delle 13 un ragazzo di 21 anni, residente in un Comune della Sabina, ha perso la vita nell’impatto con un treno che viaggiava lungo la direttrice ferroviaria, nel tratto in cui la ferrovia costeggia la strada regionale Ternana, non molto lontano dalla rotatoria d’ingresso al polo della logistica di Passo Corese (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Programma dei provvedimenti dei treni Regionali Puoi conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno” scrive Trenitalia. La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa dalle 12.30 alle 14.45 circa tra Fara Sabina e Poggio Mirteto per l’investimento di una persona nei pressi della stazione di Fara Sabina. (Rieti Life)

Un dramma si è consumato oggi, 18 settembre, intorno alle 12:30 sui binari di Fara Sabina, dove un ragazzo poco più che ventenne ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polfer per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto. (AbitareaRoma)

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria del Lazio, insieme ai Vigili del Fuoco e ai soccorritori del 118. È un giovane di appena 23 anni l’ennesima vittima di un treno lungo la tratta Orte-Fiumicino. (Corriere di Rieti)

Tragedia sui binari a Fara Sabina: giovane investito da un treno, circolazione sospesa

Sul posto la Polizia Ferroviaria Lazio: il giovane, classe 2001 di Fiano Romano, è stato travolto dal treno e dai primi dettagli emersi sembrerebbe abbia volontariamente avvicinato binari e motrice per esser investito. (Rieti Life)

Nel tardo pomeriggio odierno, si sono segnalati problemi con la circolazione sospesa tra Zagarolo e Colleferro a causa della caduta di un albero sulla sede ferroviaria. Solita odissea per i pendolari che, ancora una volta, si ritrovano a fare i conti con disagi, criticità e ritardi. (Frosinone News)

Servizio di Christian Diociaiuti. È un giovane di poco più di 20 anni la vittima dell’incidente ferroviario avvenuto oggi, 18 settembre, a Fara Sabina: la tratta Orte-Fiumicino è rimasta ferma per quasi 3 ore, dalle 12.30 alle 15 circa, con la circolazione in entrambi i sensi ripresa poi lentamente. (Rieti Life)