Aeroporti: Rayanair annuncia 4 nuove rotte da Lamezia e una da Crotone
Minuto per la lettura Ryanair annuncia quattro nuove rotte aeree che coinvolgeranno l’aeroporto di Lamezia Terme e una da e per l’aeroporto di Crotone dal 30 marzo 2025 LAMEZIA TERME – Quattro nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Lamezia Terme e una nuova rotta dall’aeroporto di Crotone. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno quindi usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Corriere di Lamezia)
Nuovo collegamento diretto Trieste – Lamezia Terme: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. (Friuli Oggi)
Dopo l’annuncio del volo per Lamezia Terme, arriva un’altra novità per l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia: è già aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga. Dalla primavera del prossimo anno, infatti, Ryanair collegherà direttamente la nostra regione e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. (Friuli Oggi)
Aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di giovedì e domenica. (Italiavola & Travel –)
Ryanair potenzia la connettività della Calabria per l’estate 2025: cinque nuove rotte internazionali da Lamezia Terme e Crotone verso destinazioni in Spagna, Germania, Polonia e Romania (Calabria Magnifica)
SACAL è lieta di annunciare l’apertura di nuove rotte Ryanair per la stagione estiva 2025 dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, potenziando la connettività internazionale della Calabria e sostenendo il ruolo della regione come destinazione di grande interesse turistico e culturale. (La Nuova Calabria)