L'Inter oggi a Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero SPORT

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)

Ne parlano anche altre testate

Il cross di Dimarco dalla sinistra che arriva all'ex Torino che non sbaglia e porta avanti i suoi al 15' (Calcio Napoli 1926)

L’Inter continua la sua corsa verso il primo posto, con il doppio vantaggio in casa del Parma al “Tardini”. Doppio vantaggio nerazzurro nel primo tempo: l’Inter in vantaggio 0-2 al Tardini con i gol di Darmian e Thuram. (Gianluca Di Marzio)

I nerazzurri arrivano da tre successi di fila in campionato e dal pareggio per 1-1 contro il Milan nel derby di Coppa. In panchina c'è Chivu, campione d'Europa con l'Inter nel 2010 ed ex allenatore della Primavera nerazzurra. (FC Inter 1908)

L'arbitro sarà Daniele Doveri, assistito da Lo Cicero e Di Gioia. L'Inter vuole continuare la marcia verso il secondo scudetto di fila. (eurosport.it)

63' - Parma che rinvigorito dal gol prova a prendere nuovamente l'iniziativa. 60' - Bernabé riapre i giochi! Gol a sorpresa del Parma con l'ex giocatore del Barcellona che servito da Bonny la stoppa e calcia da fermo trovando l'angolino dopo che la palla passa tra le gambe di Mkhitaryan. (FC Inter News)

È tutto un programma la faccia di Lilian Thuram, inquadrato dalle telecamere dopo il 'gollonzo' del figlio Marcus al Tardini che porta l'Inter sul 2-0. (Sportmediaset)