La Formula 1 torna a Las Vegas: il Gran Premio vale più del SuperBowl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il più grande evento sportivo, con il pubblico più vasto in termini di provenienza globale, nella storia di Las Vegas. Questa la definizione per la “prima volta” (a circa quarant’anni di distanza dal primo tentativo) della Formula 1 nella città del Nevada. Il GP di Las Vegas di F1 del 2023 è stato uno spettacolo capace di generare un giro d’affari complessivo di 1,5 miliardi di dollari e sbaragliare un concorrente abituato a bruciare record sistematicamente come il SuperBowl, la cui 58esima edizione si è giocata a Las Vegas a febbraio 2024, con un impatto economico di 1 miliardo di dollari. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Per riuscirci, il Cavallino Rampante non deve sbagliare nulla, ottimizzando i tre fine settimana di gara con un’esecuzione del weekend perfetta. Detta così potrebbe sembrare un atteggiamento un po’ sbruffone, ma d’altra parte provarci sino al termine del campionato non costa nulla. (FUNOANALISITECNICA)
Un'altra grande notte di Formula 1 da vivere assieme: si corre a Las Vegas, in Nevada, e qui testiamo la vostra "alta fedeltà" con i migliori messaggi postati durante la diretta Sky con l'hashtag #PazziDellaNotte. (Sky Sport)