L’incidente del figlio di Pierina, un caso irrisolto verso l’archiviazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Figlio di Pierina Paganelli, la donna uccisa con 29 coltellate in via Del Ciclamino, la sera del 3 ottobre dello stesso anno - era stato ritrovato agonizzante in un fosso, in via Coriano, a poche centinaia di metri da casa. Stando alla ricostruzione degli agenti della polizia stradale, il figlio di Pierina, che si stava recando al lavoro all’inceneritore di Raibano in bicicletta, sarebbe stato colpito al volto dallo specchietto laterale di un veicolo. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Valeria Bartolucci si è presentata alla questura di Rimini per essere interrogata in merito alle accuse di stalking avanzate da Manuela Bianchi, ex amante di suo marito. (GiornaleSM)

E ha già annunciato che parlerà con gli inquirenti, come ha sempre fatto, da quando, suo malgrado è diventata un volto noto della cronaca per essere la moglie di Louis Dassilva, il senegalese di 34 anni in carcere dal 16 luglio per l’omicidio di Pierina Paganelli, trovata cadavere il 4 ottobre del 2023 in via del Ciclamino. (Corriere Romagna)

Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva - il 34enne senegalese in carcere dal 16 luglio scorso in quanto unico indagato per il delitto di Pierina Paganelli, commesso il 3 ottobre del 2023 - è uscita dagli uffici di piazzale Bornaccini, tre ore e mezza dopo, insieme al suo legale, l'avvocato Alberto Donini. (il Resto del Carlino)

Nel corso della puntata di lunedì 5 agosto, Pomeriggio Cinque News torna sul caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa lo scorso 3 ottobre con 29 coltellate e ritrovata senza vita nei sotterranei del palazzo di via del Ciclamino, a Rimini. (Mediaset Infinity)

L’incontro si terrà il 5 agosto e Bartolucci è assistita dall’avvocato Alberto Donini. Nuovo capitolo nel caso di omicidio di Pierina Paganelli, per il quale Louis Dassilva è detenuto come unico indagato. (GiornaleSM)

“Serena e pronta a tutto”, così Valeria Bartolucci, più determinata che mai, davanti ai giornalisti che alle 15.30 l’attendevano all’ingresso della questura di Rimini, dove è stata interrogata per oltre tre ore alla presenza del suo difensore, l’avvocato Alberto Donini. (News Rimini)