Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: resa dei conti per Alfred e Anna e un falò a sorpresa

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: resa dei conti per Alfred e Anna e un falò a sorpresa Per le 5 coppie rimaste le cose non si mettono bene per nulla: ecco cosa vedremo questa sera su Canale 5. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L’edizione autunnale di Temptation Island è ormai agli sgoccioli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima coppia al centro del racconto guidato da Filippo Bisciglia è quella formata da Anna e Alfred che arrivano al falò dopo che Anna ha dovuto visionare diversi video del fidanzato che l’hanno ferita, a iniziare da quello in cui lui raccontava di non essere sicuro dei sentimenti provati per la ragazza, per poi seguire con le immagini delle effusioni Alfred con la single Sofia, fino al bacio che scatena la furia di Anna. (Today.it)

Abbiamo visto tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 l'8 ottobre Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

A sorpresa, nella puntata di martedì 8 ottobre di Temptation Island, si rivedono anche Diandra e Valerio, i due fidanzati che si erano confrontati al falò la scorsa settimana, decidendo di dividere le loro strade. (Today.it)

A Sava la mostra di Valerio Pichierri “Emozioni su tela”

La complicità nata con la single ha raggiunto un punto di non ritorno quando, durante l'ultimo appuntamento, Alfred si è lasciato alle spalle tutti i freni inibitori e ha baciato Sofia. Nella puntata di martedì 8 ottobre finalmente abbiamo pootuto vedere cosa è successo al falò di confronto, tra i più attesi di questa edizione. (leggo.it)

La puntata di Temptation Island martedì 8 ottobre si apre inevitabilmente con il falò di confronto anticipato fra Anna e il fidanzato Alfred, che l’ha tradita all’interno del programma con la single Sofia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Interverranno il sindaco di Sava Gaetano Pichierri, l’onorevole Dario Iaia, la professoressa Annalisa Melle, consigliere delegata alla cultura del comune di Sava e il professor Antonio Cavallo, direttore artistico del polo museale di Sava. (Tarantini Time Quotidiano)