Guardiola sbotta: "FA Cup tre giorni dopo il Real? Inaccettabile"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"È impossibile. Per la salute dei calciatori. Non è normale, onestamente, non è normale". Lo ripete due volte, Pep Guardiola, per essere ancora più chiaro. L'allenatore catalano ha sbottato ai microfoni della BBC dopo la vittoria nella semifinale di FA Cup contro il Chelsea (1-0). Il motivo? La scarsa distanza temporale con l'impegno precedente, quello di Champions League contro il Real Madrid. I Citizens avevano giocato a Etihad nella serata di mercoledì, perdendo ai rigori dopo il pareggio per 1-1 maturato nei regolamentari e confermato dai tempi supplementari (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

A Pep Guardiola non è andata assolutamente giù. Il tecnico del Manchester City ha polemizzato per la decisione della Federazione. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" "È inaccettabile giocare oggi, non capisco perché non ci hanno concesso un giorno di più e come siamo sopravvissuti". (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. (Stadionews.it)

Il gol di Wissa contro il Luton Inghilterra: City in finale di FA Cup, in Premier League vincono Arsenal, Brentford e Burnley (Diretta)

In inglese si dice così. In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. (la Repubblica)

Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. (Eurosport IT)