Milan, scoperto l'avversario in Coppa Italia: chi sfideranno i rossoneri agli ottavi

Milan, scoperto l'avversario in Coppa Italia: chi sfideranno i rossoneri agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

I rossoneri dopo aver trionfato finalmente nel derby e l’aver riacquisto consapevolezza vogliono guardare subito alle prossime gare. Fonseca è riuscito nell’impresa di vincere un derby, non accedeva dall’ottobre del 2022 col risultato di 3-2 per il club in Via Aldo Rossi e due prestazione monstre da parte di Olivier Giroud e Rafael Leao. Lo stesso esterno portoghese che anche durante il derby è parso spaesato, fuori dal gioco e dalle meccaniche imposte da Paulo Fonseca (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

Sono iniziati i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Oggi, martedì 24 settembre, si sono giocate tre sfide: Lecce-Sassuolo alle 16, Cagliari-Cremonese alle 18.30 e Torino-Empoli alle 21. (Sky Tg24 )

Muharemovic e D'Andrea affondano il Lecce. E il Sassuolo si regala il Milan

Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra, incitata da tantissimi bambini sugli spalti. Saverio Sticchi Damiani, nel post Lecce-Sassuolo, esprime un po’ di perplessità ma guarda già avanti. (SalentoSport)

Leggi tutta la notizia Termina infatti 2 - 0 per i neroverdi la sfida con il Lecce. (Virgilio)

Segnano Tarik Muharemovic, 21 anni, e Luca D’Andrea, 20 anni: un difensore al debutto da titolare e un attaccante, alla prima stagionale, appena subentrato. Passa il Sassuolo che si giocherà gli ottavi di Coppa Italia nella trasferta contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)