Tragedia nell'Ajax: il 16enne Noah Gesser morto in un incidente stradale
Ultime notizie calcio - Una notizia questa mattina ha sconvolto il mondo del calcio e nello specifico l'Ajax: nella notte si è spento, all'età di 16 anni, il giovane Noah Gesser.
Gli è stato fatale un incidente stradale, dal momento che insieme al fratello è stato investito da un furgone mentre si trovava nella propria automobile.
Per entrambi non c'è stato nulla da fare
La notizia riportata su altri media
Muore a 16 anni in un tragico incidente Gesser, talento dell’Ajax. A dare la notizia è stato proprio un portavoce del club olandese, ai microfoni dell’agenzia ANP. (Pianeta Milan)
Come ha confermato il club olandese, il 16enne "canterano", nei Paesi Bassi dal 2018 e che si sarebbe aggregato all'Under 17 nella prossima stagione, era in macchina con suo fratello - 18 anni - quando la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un taxi. (ilgazzettino.it)
I due stavano viaggiando in auto quando la loro vettura si è scontrata frontalmente con un taxi-van. A 4 anni esatti dall'ictus che colpì Abdelhak Nouri, che oggi, a 23 anni, vive con danni cerebrali permanenti, i Lancieri hanno perso un altro ragazzo del settore giovanile. (la Repubblica)
Il club augura ai cari di Gesser la forza per affrontare questa perdita incommensurabile" Il sedicenne, giocatore del nostro settore giovanile, è morto a seguito di in un incidente d'auto con suo fratello venerdì sera. (Sky Sport)
L'incidente stradale è avvenuto venerdì sera nella città di Ijsselstein. L'auto su cui viaggiava il giovane calciatore si è scontrata frontalmente con un camion, uccidendo Gesser e un altro passeggero. (TUTTO mercato WEB)
Drammatica vicenda che arriva dall’Olanda: morto a 16 anni il talento dell’Ajax Noah Gesser. Terribile tragedia in Olanda, a IJsselstein: il 16enne talento dell’Ajax Noah Gesser è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdì sera. (SerieANews)