L’Inter supera l’ostacolo Stella Rossa, Inzaghi: “Avanti in questa direzione, bene Taremi ed Arnautovic”

L’Inter supera l’ostacolo Stella Rossa, Inzaghi: “Avanti in questa direzione, bene Taremi ed Arnautovic”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Simone Inzaghi commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Stella Rossa: "Ho ricevuto le risposte che volevo". Una vittoria per scalare la classifica della ‘fase campionato’ della Champions League e per dare continuità ai propri risultati. L’Inter si impone con un largo 4-0 tra le mura amiche del Giuseppe Meazza contro una Stella Rossa che, a tratti nel secondo tempo, ha dato l’impressione di poter anche impensierire i nerazzurri, prima di incassare le reti che poi hanno consentito ai campioni d’Italia prima di gestire la situazione e poi di garantirsi i tre punti. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)

Dov’è quando Maksimovic indisturbato punta all’incrocio? (e per fortuna fallisce la mira). Dopo il bel pareggio col Manchester City, l'Inter raccoglie la prima vittoria in Champions. (Corriere della Sera)

OBIEZIONE – Fabio Capello, ospite di Sky Sport 24 per la serata di Champions League, esprime il proprio parere sulla scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Stella Rossa. Sulla scelta di usufruire di non pochi cambi e alternanze, l’opinionista dichiara: «Il messaggio dovrebbe essere voler fare i tre punti. (Inter-News)

"La società è integerrima". Curva Nord senza striscioni

Alla fine della partita contro la Stella Rossa, nella conferenza stampa che si è tenuta a San Siro, Simone Inzaghi ha analizzato con queste parole le prestazioni della sua Inter , come riportato dagli inviati di FCINTER1908. (fcinter1908)

Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea (LAPRESSE)

Per tutti. Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan. (il Giornale)