Antonia "Nina" Pansini, trascinata e uccisa da un camion Amsa a 300 metri da casa sua
"Non ci credo, è Nina". La signora Anna, che sta per andare a prendere il nipotino a scuola, trattiene a fatica le lacrime. "Nina" la conosceva da più di 30 anni. "Nina", la donna minuta e gentile, sempre disponibile con tutti, che all'inizio aveva fatto anche un po' da portinaia di quel palazzo al civico 51 di via San Mamete raccogliendo la posta per tutti. "Nina", l'ennesima vittima sulle strade di Milano (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
La 70enne, apparsa subito in gravissime condizioni, aveva riportato traumi multipli ed era stata rinvenuta dai soccorritori in arresto circolatorio. Non si ferma la scia di sangue sulle strade italiane. (Zoom24.it)
L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 del mattino al civico 8, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. E’ deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele di Milano, la donna di 75 anni travolta da un compattatore dell’Amsa in via Trasimeno (zona viale Padova) nella mattinata di lunedì 18 settembre. (Mi-Tomorrow)
La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. Milano – Una donna di 70 anni è morta ieri dopo essere stata investita da un camion di una società che gestisce lo smaltimento rifiuti in città. (Frosinone News)
Brandelli di vestiti, monetine, e un sandalo nero, gli occhiali. Proprio all’angolo tra via San Mamete e via privata Trasimeno — in fondo a via Padova — si ferma qualche secondo a chiacchierare con un’amica. (Corriere Milano)
Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta e uccisa da un camion rifiuti dell’Amsa, a Milano. La vittima è una donna di 75 anni. Dai primi rilievi della Polizia locale, che indaga sull’incidente, risulta che il mezzo compattatore stesse percorrendo via San Mamete, una strada a doppio senso. (Quotidiano di Sicilia)
La donna era sulle strisce pedonali, e sarebbe rimasta agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è spirata. (Corriere TV)