La storia di Tony Effe: “Bocciato due volte, per la condotta. Ero super-bravo però non avevo voglia di studiare”

La storia di Tony Effe: “Bocciato due volte, per la condotta. Ero super-bravo però non avevo voglia di studiare” Di Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, si apre in un’intervista al Corriere della Sera, raccontando alcuni aspetti inediti della sua vita, dalla carriera da attore mancata all’esperienza scolastica, fino al rapporto con i social e i giovani fan. Il rapper romano, 33 anni, rivela di aver avuto un passato da attore bambino: “Dopo scuola volevo andare a giocare, invece mi toccavano i provini, controvoglia. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Dopo settimane di voci e indiscrezioni, la smentita del diretto interessato è arrivata. Complice il grande successo di Sesso e Samba, il tormentone estivo realizzato in coppia con Gaia, Tony Effe si è ritrovato suo malgrado tra i protagonisti del gossip di questa estate 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Gossip TV Tony Effe e Giulia De Lellis o Tony Effe e Chiara Ferragni? Il rapper fa chiarezza sulla sua vita privata e rompe il silenzio. (ComingSoon.it)

Il 33enne romano, vero nome Nicolò Rapisarda, si dichiara single: le due sono solo ‘amiche’ Tony Effe si gode il momento di grande successo col suo tormentone, cantato in coppia con gaia, “Sesso e samba”. (Gossip News)

Tony Effe la verità sulla Ferragni, Tamberi e la proposta sulla fede persa, Hunziker avvistata con Angiolini

In realtà, però, il cantante 33enne è single e almeno per il momento non è alla ricerca del grande amore. Da mesi il rapper del momento, complice il successo della hit Sesso e samba, è al centro del gossip per dei presunti flirt. (DiLei)

Un buono». Forse l'aspetto (tatuaggi, catene, anelli e quasi mai un sorriso) non l'aiuta ma Tony Effe è «uno con dei principi. (ilmessaggero.it)

Due anni dopo l'addio Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono tornati a mostrarsi insieme per le vie di Milano. Hunziker - Angiolini, ritorno di fiamma? Le foto insieme scatenano il web (il Giornale)