La valdostana Helen Aria fra i 46 artisti selezionati per le audizioni di Sanremo Giovani

C’è anche la valdostana Helen Aria con il brano Affogo nell’alba fra i 46 artisti che si contenderanno i quattro posti a disposizione all’Ariston di Sanremo fra le nuove proposte. I nomi dei 46 cantanti, scelti fra le 564 proposte arrivate, sono stati svelati oggi. A selezionarli è stata la Commissione Musicale presieduta da Carlo Conti in veste di Direttore Artistico, e composta dal Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (AostaSera)

La notizia riportata su altre testate

Dal 12 novembre, i talenti selezionati si esibiranno in quattro serate di audizioni live, trasmesse in prima serata su Rai 2. La competizione (Panorama)

Alessandro Cattelan a Sanremo Giovani e DopoFestival Alessandro Cattelan riparte dal pre e dal post Sanrem0 2025 . Carlo Conti ha annunciato in diretta al TG1 che il conduttore di Tortona, 44 anni, sarà al timone di una doppia conduzione: quella di Sanremo Giovani e del DopoFestival . (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo alcune indiscrezioni è arrivata l’ufficialità. Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti di Sanremo 2025. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cantautrice materana Nahaze tra i 40 artisti selezionati per audizioni Sanremo Giovani 2024: è in corsa per Sanremo 2025 nella categoria Nuove Proposte

Alessandro Cattelan, l'eterna giovane promessa in un Paese anziano Alessandro Cattelan, 44 anni - Crediti LaPresse (Today.it)

. È questo il numero di artisti selezionati dalla Commissione Musicale presieduta da Carlo Conti, coadiuvato da Claudio Fasulo, Ema Stokholma, Carlina Rey, Mano Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, per esibirsi il 23 ottobre a Roma per le audizioni di Sanremo Giovani (Potenza News )

C’è anche la cantautrice materana Nahaze, nome d’arte di Natalie Hazel Intelligente, tra i 40 artisti candidati per le audizioni a Sanremo Giovani 2024. Nahaze sarà quindi in corsa per partecipare al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti nella categorie Nuove Proposte. (Sassilive.it)