Come uccidono le brave ragazze, la spiegazione del finale: quanto davvero conosciamo i nostri vicini?

Come uccidono le brave ragazze, la spiegazione del finale: quanto davvero conosciamo i nostri vicini?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chi è il colpevole dell'omicidio di Andie Bell? E quale altre verità oscure e sordide si nascondono a Little Kilton? Ve lo anticipiamo nel nostro speciale pieno di spoiler, che prova a spiegarvi il finale di Come uccidono le brave ragazze, serie Netflix tratta dall'omonima trilogia letteraria di Holly Jackson (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

La novità più attesa questa settimana su Netflix è il teen detective drama Come uccidono le brave ragazze, tratto dal bestseller omonimo di Holly Jackson. (Best Movie)

Netflix il primo giorno d’agosto si è presentata con questa serie inglese, con prestigioso marchio Bbc, identificandola come crime a sfondo giovanile. Viene il dubbio che i potenti algoritmi all’opera vengano tarati anche sulle stagioni. (la Repubblica)

“Pip sapeva dove abitavano. Tutto inizia con una casa in una sonnolenta cittadina di provincia, Little Kilton nel Buckinghamshire, e con un terribile omicidio-suicidio che ha sconvolto la piccola comunità. (la Repubblica)

La serie crime che non vale la pena vedere su Netflix

La trama di Come uccidono le brave ragazze Gallery (Gamesurf)

Come uccidono le brave ragazze: la trama Come uccidono le brave ragazze è la nuova serie di punta di Netflix con Emma Myers come protagonisa. Attualmente al secondo posto tra le serie più viste in Italia, questo titolo tratto dal romanzo bestseller di Holly Jackson "A Good Girl’s Guide To Murder" è un crime di sei episodi che punta a un pubblico teen ma come finisce questa serie? Chi ha ucciso Andie? Ora ve lo sveliamo. (Today.it)

Come uccidono le brave ragazze La serie crime che non vale la pena vedere su Netflix (Today.it)