Prende piede la doppia operazione Fagioli-Raspadori
Prende piede la doppia operazione Fagioli-Raspadori Sembra ormai intavolata la trattativa tra Juventus e Napoli per lo scambio Raspadori-Fagioli. Il bianconero, che la società ha deciso di sacrificare dopo una serie di prestazioni sotto tono, piaceva tanto anche al Marsiglia, ma i partenopei hanno da giocare la carta dell'attaccante ex Sassuolo che piace tantissimo sia a Giuntoli che a Thiago Motta e in Campania sta vivendo una situazione simile a quella dello juventino. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Fagioli verso Napoli, i motivi. A spingere il giocatore, il grande rapporto di stima e fiducia col il ds del Napoli Giovanni Manna, che l’anno scorso alla Juve è stato molto vicino al ragazzo in uno dei momenti più difficili della sua carriera, per via della maxi squalifica. (Terzo Tempo Napoli)
Una clamorosa operazione di mercato potrebbe concretizzarsi a gennaio tra Napoli e Juventus. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’avventura di Nicolò Fagioli in bianconero sarebbe ai titoli di coda, con gli azzurri in pole position dopo aver superato la concorrenza del Marsiglia (Napolipiu.com)
Ma di cosa ha bisogno il Napoli? Senza dubbio c’è un tema caldo legato al difensore, visto anche l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Manca ormai pochissimo all’apertura della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. (CalcioNapoli24)
Napoli, Danilo e Fagioli dalla Juventus. Manna valuta anche uno svincolato Il Napoli sta accelerando le operazioni di mercato, con l'obiettivo di fornire ad Antonio Conte nuove alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. (AreaNapoli.it)