Calcio italiano in lutto, si è spento Fabio Cudicini. Ha vinto uno Scudetto con il Milan
Calcio italiano in lutto, si è spento Fabio Cudicini. Ha vinto uno Scudetto con il Milan Lutto nel calcio italiano, si è spento a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935 che ha vinto uno Scudetto con il Milan, due volte la Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B, indossando nella sua lunga carriera anche la casacca del Brescia. A dare la notizia per primo il Milan, la squadra in cui ha militato di più dopo la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Conosciuto come "il Ragno Nero" per la sua agilità e la capacità di coprire l'intera porta con interventi spettacolari, Cudicini, morto all'età di 89 anni, ha lasciato un segno indelebile nella storia del club rossonero e del calcio italiano. (Gazzetta del Sud)
Per sempre. " La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (Tuttosport)
È morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini, conosciuto come il ‘Ragno nero’, storico ex grande portiere di Roma e Milan. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (Quotidiano Sportivo)
In cinque stagioni con la maglia rossonera l'ex numero uno ha collezionato 183 presenze e vinto uno scudetto (1967-68), una Coppa dei Campioni (1968-69), una Coppa Intercontinentale (1969) e una Coppa Italia (1971-72). (Sport Mediaset)
Nel Milan, dove fu portato da Nereo Rocco, vivrà le sue stagioni migliori tra il 1967 e il 1972, l’anno del suo ritiro: essenziale, poco spettacolare, vinse tantissimo. Addio al Ragno Nero. (la Repubblica)
È morto all’età di 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere di Roma e Milan, conosciuto come il ‘Ragno nero‘. Ne dà notizia il club rossonero. Cudicini era il padre di Carlo, a sua volta portiere di livello internazionale. (LAPRESSE)