Milan, Fonseca svela tutta la formazione per la Champions in conferenza stampa

Milan, Fonseca svela tutta la formazione per la Champions in conferenza stampa La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d'Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il match tra Milan e Club Brugge pone dinanzi a un bivio i rossoneri che hanno rimediato ben 2 sconfitte nelle prime 2 partite e saranno costretti a vincere se non vorranno complicarsi il cammino nella competizione. (FantaMaster)

E il suo allenatore non chiude: "Ogni giocatore ha una certa ambizione".In occasione della recente sfida tra Italia e Belgio a Roma, in Nations League, il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada ha già visionato dal vivo il 23enne belga, che con il suo Club Brugge sfiderà il Diavolo di Paulo Fonseca a San Siro nella terza giornata della fase campionato della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

"Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni per lo stadio, molto pazienti. Vogliono sfidarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. (Tiscali)

�� Probabili formazioni Milan-Club Brugge: le indicazioni verso la 9ª giornata

Formazione annunciata, come molto raramente accade, alla vigilia della Champions per Paulo Fonseca, te (TUTTO mercato WEB)

A Milanello dove, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Ecco il video completo delle conferenze dal canale YouTube di PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Vietato sbagliare contro il Bruges, altrimenti la strada per un passaggio agli ottavi per il Milan sarebbe seriamente compromessa. (Liberoquotidiano.it)