Il cantante astigiano TrigNo ammesso nella classe di "Amici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un astigiano nella classe di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi la cui prima puntata è andata in onda ieri pomeriggio. Protagonista TrigNo, nome d’arte di Pietro Bagnadentro (in primo piano a destra nella foto), 22 anni, figlio del noto avvocato Paolo. Come tradizione, la selezione dei concorrenti doveva completarsi nel corso della prima puntata, ma il tempo non è stato sufficiente per cui TrigNo non ha potuto esibirsi. (La Nuova Provincia - Asti)
Ne parlano anche altri giornali
Maria De Filippi ha elogiato Carlo Conti e Tale e Quale Show nella prima puntata di Amici 24, in onda domenica 24. (Fanpage.it)
In alto il video con Angelina Mango ospite Tra gli ospiti di Amici, durante la puntata d'esordio della nuova edizione in onda domenica 29 settembre, anche Angelina Mango. L'ex cantante di Amici, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo con "La Noia", si è esibita insieme a Olly sulle note di "Per due come noi". (Today.it)
Deborah Lettieri è la nuova professoressa che sostituirà Raimondo Todaro al talent show di Mediaset, "Amici", condotto da Maria De Filippi. La sua presenza nel programma promette di portare una ventata di freschezza e innovazione. (ilmessaggero.it)
Nel 2021 ha pubblicato l’ep d’esordio «Diciannove». i singoli «Lento» e «Conto su di te». (La Stampa)