Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: accusa verso l’archiviazione

Il fascicolo per reati tributari a carico di Francesco Totti sarebbe destinato chiudersi con un'archiviazione. L'ex calciatore e storico capitano della Roma risulta indagato per omessa dichiarazione dei redditi sugli introiti incassati da sponsorizzazioni, spot e comparsate televisive. Collaborazioni che non sarebbero state occasionali e che avrebbero richiesto da subito l'apertura della partita Iva da parte della leggenda giallorossa. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex calciatore dopo l'8 dicembre è atteso a piazzale Clodio per chiarire la sua posizione. (Liberoquotidiano.it)

Inoltre il debito dovrebbe già essere stato saldato, si potrebbe quindi arrivare ad una richiesta di archiviazione. L’indagine su una presunta mancata denuncia di una parte dei redditi derivanti dagli spot pubblicitari da parte di Francesco Totti continua. (Pagine Romaniste)

Prima dell'accusa di omessa dichiarazione dei redditi, l'icona romana e romanista si è trovata invischiata in altre dispute legali. Dal commovente addio al calcio giocato e da quello un po' un po' più rancoroso alla scrivania dirigenziale, nella vita senza un pallone ai piedi di Francesco Totti c'è stato sempre più tempo per i tribunali. (La Stampa)

È possibile raddoppiare i tuoi soldi in circa 20 anni con un solo investimento sicuro e garantito

Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione (Panorama)

È possibile raddoppiare un capitale in circa 20 anni con un solo investimento sicuro e garantito? La risposta è positiva. Ottenere questo risultato è davvero semplice, alla portata di tutti, esperti dei mercati finanziari, meno esperti e totalmente privi di conoscenze specifiche. (Proiezioni di Borsa)

L’accusa, rivelata ieri dal quotidiano La Verità, è legata a una attività della Guardia di Finanza sui conti dell’ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per … (Il Fatto Quotidiano)