Juric: "Vittoria strameritata, ma dobbiamo ancora migliorare"

La prima vittoria europea della sua carriera e un brodino per una Roma che non sembra ancora guarita. Ivan Juric si gode i tre punti contro la Dinamo Kiev e vede comunque dei miglioramenti. “Ci sono stati momenti in cui la Roma mi è piaciuta e altri meno - ammette il tecnico -. Mancano ancora un po’ di certezze, ma resta che abbiamo strameritato la vittoria anche per come l’abbiamo gestita nel finale”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale in Europa League, l'allenatore della Roma Ivan Juric, commentanto la prestazione fatta questa sera dai suoi, è tornato anche sulla partita di domenica scorsa all'Olimpico contro l'Inter: "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, però globalmente abbiamo strameritato la vittoria" ha premesso lodando la gara fatta dai suoi ragazzi dei quali sottolinea l'atteggiamento. (Fcinternews.it)

Prima della sfida di UEFA Europa League tra la sua Roma e la Dinamo Kiev, Ivan Juric è tornato sulle ultime prestazioni. A Sky Sport il tecnico giallorosso ha sottolineato come la partita contro l’Inter l’abbia decisa un gol, a suo dire, regalato (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Cosa ha fatto la differenza questa sera?... (Virgilio)

Juric: “Visto cose buone. Vittoria meritata, ma manca sicurezza”

Tanti cambi in attacco. L'allenatore della Dinamo Kiev , Oleksandr Shovkovskyi , ha parlato al termine della partita contro la Roma . Le sue parole: (LAROMA24)

Ma in campo (quasi) nulla si crea. La Roma fa quello che può in questo periodo, cioè poco. (la Repubblica)

Redazione 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 07:51) Il tecnico elogia la squadra al termine della gara di Europa League vinta per 1-0 contro la Dinamo Kiev (ForzaRoma.info)